Frame beauty Clinic
Una clinica polivalente in cui avanguardia, competenza e amore per la bellezza, si fondono per dare vita ad un progetto innovativo
e tutto al femminile
Nasce Frame Beauty Clinic, una nuova struttura polivalente sviluppata per la cura e il benessere del corpo, a 360°.
Situata a Gallarate, in provincia di Varese e a pochi minuti dalle fervore della città meneghina, Frame Beauty Clinic nasce dalla necessità di fornire, ai propri pazienti, una vera e propria oasi di relax in cui rigenerarsi e prendersi cura della propria bellezza, unendo tecnologie medico chirurgiche di ultima generazione a potenziati trattamenti estetici d’avanguardia.
Frame Beauty Clinic, infatti, oltre ad offrire molteplici servizi per qualsiasi tipo di esigenza e problematica, si avvale della collaborazione delle migliori eccellenze nazionali in campo medico-chirurgico e di personale altamente specializzato.
Data l’eccellenza della struttura la scelta del personale sanitario non poteva che ricadere su Medici di altissimo livello ed esperienza.
Il professor. Raimondo Tisbo, direttore sanitario della struttura, medico chirurgo specializzato in Chirurgia estetica e Chirurgia oftalmica
Il dottor. Pierfrancesco Cadenelli specializzato in Chirurgia plastica e medico laserista e il dottor. Luca Soffientini, fisioterapista e Osteopata, esperto in trattamenti di riabilitazione motoria.
Frame Beauty Clinic segue i propri pazienti dalla consulenza al post operatorio, creando un legame sinergico tra medico e paziente, il quale si sentirà protetto e coccolato, pronto ad affrontare una nuova sfida con se stesso e con la propria quotidianità.
Oltre alla selezione accurata di una delle migliori èquipe mediche del territorio italiano, Frame Beauty Clinic, per i suoi trattamenti di bellezza, curativi e anti-age, si avvale di macchinari di ultima generazione, progettati da aziende leader di settore, come Pagani con la sua punta di diamante Cryo T-shock, macchinario medicale di Crioterapia per trattamenti di rimodellamento corpo e riabilitazione muscolare.
Frame beauty clinic ha investito particolare attenzione sulla scelta della strumentazione.
Non a caso si è rivolta ai top player di mercato decidendo di introdurre piattaforme che potessero rispondere ad ogni esigenza estetica. In particolare LPG Cellum-6 e Neauvia.
Non solo chirurgia e trattamenti estetici, ma anche ricerca e selezione, grazie all’ampia gamma di prodotti professionali e certificati, da utilizzare durante i trattamenti in clinica o a casa per massimizzarne gli effetti.
In un ambiente curato, sofisticato e adeguatamente sanificato secondo le vigenti regole anti Covid-19, prende vita l’ambizioso progetto di Frame Beauty Clinic, pronte a coinvolgere, con la loro passione, professionalità e amore per il bello, anche i pazienti più esigenti.
Il mondo Frame abbraccia le proprie pazienti a 360° rispondendo ad esigenze sempre più specifiche, ma anche quotidiane grazie al nostro salone Frame beauty & nails, dove potrai farti coccolare nella cura di mani piedi e rituali viso/ corpo rilassanti.
DOTT. RAIMONDO TISBO
Direttore sanitario
“La chirurgia estetica è equilibrio armonia e proporzione”
Il dott. Raimondo Tisbo è un esperto medico chirurgo specializzato in Chirurgia estetica e Chirurgia oftalmica.
Nato nel 1958 a Milano, ottiene la Laurea in Medicina e Chirurgia nel 1985 presso l’Università degli Studi di Milano.
Nello stesso anno viene ammesso alla Scuola di Specializzazione di Chirurgia Oftalmica all’Ospedale S.Raffaele di Milano, che termina con il massimo dei voti e lode.
Nel 1987 è nominato responsabile della documentazione iconografica del Dipartimento di Oftalmologia dell’Ospedale S. Raffaele di Milano. Mentre dal 1989 si dedica con passione alla Chirurgia Oftalmoplastica.
Prosegue la sua formazione partecipando a seminari e corsi di aggiornamento, partecipando ad esperienze professionalizzante anche all’estero.
Dal 1989 fino al 1994 è Direttore Scientifico e Procuratore Generale di un’azienda di dispositivi medici con la quale ha modo di approcciarsi a numerose case farmaceutiche.
Dal 1990 il dott. Raimondo Tisbo attivo nella redazione di articoli e video scientifici, pubblicazioni che egli stesso presenta in qualità di relatore ai più importanti Congressi di Medicina a livello nazionale e internazionale.
Nei primi anni Novanta è chiamato dall’Università degli Studi di Milano ad organizzare il I e il II Congresso Internazionale di Osteointegrazione ai quali prendono parte la Società Italiana di Chirurgia Maxillo -Facciale e l’Associazione dei Medici Dentisti Italiani.
Nel 1991 diviene anche Direttore Editoriale della rivista Osteointegrazione.
Dal 200 al 2001 opera per la Chirurgia plastica del Centro grandi Ustioni Dell’Ospedale Niguarda, sotto la direzione del Prof. Donati.
Negli stessi anni, viene nominato responsabile del reparto di Oftamoplastica dell’Ospedale S. Raffaele di Milano.
Il dott. Tisbo è socio di importanti società scientifiche di Oftalmologia quali:
– la Associazione Italiana di Laser e Radiofrequenza in chirurgia Plastica Oftalmica,
– la Società Oftalmologica Italiana,
– la Società Italiana di Chirurgia Oftalmoplastica, della quale è Socio Fondatore.
dott. PIERFRANCESCO CADENELLI
Medico Chirurgo
Specialista in chirurgia plastica ricostruttiva e estetica.
Iscritto all’albo dei Medici Chirurghi di Milano.
Laureato in Medicina a Chirurgia con massimo dei voti, Università Statale di Milano e specializzato in Chirurgia Plastica. Scuola di Specializzazione di Milano, si è formato presso i più prestigiosi centri di chirurgia plastica al mondo in Belgio, Spagna, Francia, e Messico.
Invitato come professore in prestigiose università in Europa, Stati Uniti e Sud America, è inoltre autore e co-autore di numerosi lavori scientifici internazionali.
DOTT. LUCA SOFFIENTINI
Fisioterapista
Nel 2007 ho conseguito il titolo di Dottore in Fisioterapia presso l’Università degli Studi di Milano, con la tesi “Valutazione del rischio e prevenzione delle problematiche dorsolombari nei fisioterapisti”.
Dopo la laurea ho proseguIto la mia formazione con numerosi corsi volti all’approfondimento delle problematiche del sistema neuro-muscolo-scheletrico.
Dal 2010 frequento la scuola di Osteopatia IIO (Istituto Italiano di Osteopatia).
Mi occupo di Fioterapia, OSteopatia, riabilitazione.