tra i trattamenti estetici più richiesti dagli uomini vi è il rimodellamento dell’addome.

L’addome è una di quelle parti del corpo generalmente associata al concetto di forma fisica e corpo scolpito. Gli uomini che desiderano eliminare la classica pancetta ma senza ricorrere al tradizionale bisturi possono affidarsi a moderni trattamenti estetici per il rimodellamento addome.

In particolare da Frame Beauty Clinique è possibile provare un trattamento innovativo che sfrutta il freddo estremo per sciogliere ed eliminare i depositi di grasso localizzati nella zona addominale.

Stiamo parlando della criolipolisi eseguita con il dispositivo cryo t-shock. Nella nostra clinica polivalente della bellezza a Gallarate la cura del corpo è un’istituzione e l’impiego di tecnologie all’avanguardia è un mantra che ci accompagna da anni.

Vediamo quindi in cosa consiste questa alternativa all’addominoplastica, senza l’utilizzo della chirurgia.

la criolipolisi: cos’è?

Si tratta di un nuovo trattamento estetico non invasivo e confortevole che ha l’obiettivo di eliminare il grasso in eccesso grazie al potere del freddo.

Perché proprio il freddo? Il congelamento permette di ridurre il tessuto adiposo, innescando un processo che prende il nome di apoptosi (morte controllata delle cellule adipose). Il grasso sottocutaneo è infatti molto sensibile alle basse temperature! Una volta “congelate”, le cellule adipose vengono eliminate gradualmente dalle citochine, molecole proteiche rilasciate durante il trattamento.

I vantaggi sono notevoli:

  • non è invasivo, non lascia cicatrici ed è sicuro da eseguire;
  • agisce solo in maniera localizzata;
  • non necessita di anestesia o dell’uso di bisturi;
  • nessuna convalescenza;

Potrai quindi ottenere l’addome asciutto che hai sempre sognato!

i risultati della criolipolisi

I risultati che si possono ottenere con questo trattamento estetico ti faranno dimenticare la pancetta e il grasso in eccesso nella zona addominale. I risultati sono infatti permanenti a patto che si segua uno stile di vita sano e un’alimentazione corretta.

Il risultato tuttavia non è visibile nell’immediato: dopo circa 2 settimane le cellule di grasso iniziano ad essere fagocitate fino ad arrivare a circa 6/8 settimane, dove i risultati sono apprezzabili al massimo.

rimodella l’addome con un trattamento sicuro e che non lascia cicatrici. contattaci qui per maggiori informazioni.