l’epilazione laser definitiva, EFFICACE E PERMANENTE, consiste in un metodo tecnologico che permette di rimuovere peli superflui e tanti altri insetetismo della pelle.

L’energia luminosa che trasmette calore chiamata fototermolisi non stappa il pelo la provoca una distruzione del bulbo e di tutte le cellule che ne permettono la rigenerazione.

La melanina, proteina che ha lo scopo nell’organismo umano. come metodo per la colorazione della pelle è il bersaglio della luce laser dell’epilazione laser. La luce trasformata in calore permette all’epilazione laser definitiva. la distruzione del follicolo pilifero attraverso l’aumento della temperatura locale.

Questo processo è chiamato appunto fototermolisi selettiva. I follicoli che si trovano nella fase detta anagena hanno una più grande quantità di melanina e perciò possono assorbire l’energia calda che proviene dal laser. Il laser ha quindi lo scopo di danneggiare il follicolo dei peli e alterare la relativa capacità di svilupparne altri.

In questo modo l’epilazione laser definitiva permette l’eliminazione di quelle zone del corpo ricche di peli. Il trattamento è indolore anche grazie al raffreddamento garantito dalla tecnologia.

Risultati dell’epilazione laser definitiva

Sono molteplici i vantaggi nell’utilizzo di questo trattamento, che oltre ad essere indolore, infatti, favorisce una riduzione della quantità e del diametro dei peli, una lenta ricrescita, e in alcuni casi inesistente, mediante l’eliminazione del bulbo pilifero.

Non disperdendo la sua energia sui tessuti circostanti ma selezionando solo il bulbo pilifero, è uno dei trattamenti laser più efficaci e ciò è sicuramente un punto a favore anche per la salute della pelle stessa, che non viene in alcun modo intaccata da questo trattamento.

Se siete perciò interessati a questa tipologia di trattamento, o per semplici informazioni, non esitate a contattarci cliccando qui!