la rimozione delle smagliature con laser ha il fine di eliminare o migliorare le smagliature che si creano prevalentemente sui glutei, all’interno delle cosce, sul ventre e sul seno.

Non rappresentano un problema di salute, non ci sono motivi medici per i quali eliminarli, molte la maggior parte della gente desidera eliminarle o attenuarle. Anni di studi hanno evidenziato come creme e lozioni non risolvono le problematiche, uno delle metodologie più efficaci e utilizzate consiste nella rimozione delle smagliature con il laser che sfrutta l’energia della tecnologia laser, rimuovendo lo strato esterno della pelle.

Terapia laser per la rimozione smagliature

Questo trattamento rappresenta una metodologia non invasiva per la rimozione delle smagliature usando impulsi di luce laser. La procedura è consigliata dagli esperti in quanto sicura e dona alla pelle un aspetto nuovo e ringiovanente in poche sedute.

Come avviene la terapia laser

  1. Durante una sessione di terapia laser, il medico utilizzerà un raggio di luce per estrarre strati di pelle all’interno dell’area interessata.
  2. La macchina laser utilizza una luce ultravioletta ad alta energia per interrompere i legami molecolari dei tessuti cutanei.
  3. Ciò provoca la disintegrazione del tessuto in un processo noto come ablazione.
  4. Al termine della terapia, l’area trattata viene lasciata guarire e si formano nuovi strati della pelle.
  5. Le smagliature scompariranno nel processo e crescerà una nuova pelle sana.

Se siete perciò interessati a questo tipo di trattamento per la rimozione smagliature con laser, svolto da professionisti del settore con abili competenze o semplicemente per maggiori informazioni, non esitate a contattarci cliccando qui!