COn lo scopo di correggere le rughe e ripristinare il volume del viso, Il protocollo Ncft e nanosoft attraverso il filler dona idratazione alla pelle

Si tratta di uno dei migliori filler con acido ialuronico in commercio, noto per le opinioni e recensioni positive. L’ NCFT è utilizzato principalmente per la biorivitalizzazione del viso, collo e decolleté.

PER QUALI ZONE È ADATTO?

NCTF viene iniettato nel derma superficiale.

NCTF è adatto a queste aree di iniezione: viso, collo, decolleté, dorso delle mani, interno braccio, interno gamba, addome

FILORGA NCTF: BIORIVITALIZZAZIONE ASSICURATA

L’NCTF agisce tramite l’acido ialuronico, che è il componente fondamentale nel volume della pelle, fungendo da sostanza di riempimento con azione idratante naturale dei tessuti dermici grazie alla sua capacità di legarsi all’acqua conferendo al tessuto connettivo della pelle quell’idratazione, elasticità e morbidezza che il passare degli anni ha fatto mancare.

L’altra parte fondamentale è il complesso NCTF composto da 12 vitamine, 24 aminoacidi, 6 minerali, 6 coenzimi, 5 acidi nucleici e 6 altri ingredienti. Proprio per questo motivo queste iniezioni di acido ialuronico sono tra i filler più rinomati e utilizzati per trattamenti di mesoterapia antiaging.

NCTF non contiene Lidocaina.

Esiste anche NCTF che presenta una concentrazione diversa di acido ialuronico: 0,025 mg/ml invece dei 5 mg/ml NCTF.

Protocollo NCTF: COME SI USA?

Come usare NCTF in maniera corretta? Te lo spieghiamo subito. Questo prodotto svolge diverse è particolarmente indicato per diversi tipi di trattamenti: rughe, idratazione attiva, ottimizzazione della luminosità della pelle, stimolazione della crescita cellulare, riedificazione del derma, protezione cellulare e rigenerazione visco-elastica. Per questo motivo NCTF è particolarmente indicato per essere iniettato direttamente nell’epidermide o derma in queste aree del corpo: interno delle braccia, viso, collo e decolleté.

Per massimizzare gli effetti del protocollo NCTF è possibile usufruire dell’esclusiva tecnologia iniettiva Nanosoft, che vi illustriamo di seguito.

Nanosoft una rivoluzione nella medicina estetica

La nuova esclusiva tecnologia Nanosoft ha differenti benefici che consentono un effetto anti-aging, queste possono essere racchiuse in:

  • Una maggiore profondità d’iniezione standardizzata;
  • Il minimo dolore;
  • Riduzione dei rischi collegati all’iniezione.

Tutti questi vantaggi sono resi possibili dalla struttura della tecnologia iniettiva, caratterizzata da:

  • Facilità di utilizzo: è presente una linea blu per orientare l’iniezione;
  • Design ottimale: in quanto può essere montato su ogni tipo di siringa;
  • Iniezione intradermica controllata: sono presenti tre micro aghi di 0,6mm di lunghezza;
  • é un dispositivo medico certificato.

Insomma, grazie al Nanosoft, si ottimizza l’efficacia del protocollo NCTF iniettato negli starti superficiali della pelle.

QUANTO TEMPO DURANO I RISULTATI?

Gli effetti dell’NCTF ottimizzati mediante il Nanosoft hanno una durata variabile di qualche mese, tuttavia, questo è dipendente da un certo numero di fattori come ad esempio: tipo di pelle, grado di rughe, il tipo di iniezione e il volume di iniezione.

Il protocollo di utilizzo prevede 3 sessioni ogni 15 giorni e 2 ogni mese.

Se siete quindi interessati al trattamento NCTF, o semplicemente per maggiori informazioni, non esitate a contattarci cliccando qui!